Tamara Mello

In questo articolo vogliamo affrontare il tema Tamara Mello in modo approfondito, analizzandone le implicazioni da diverse prospettive e offrendo una panoramica completa della questione. Tamara Mello è un argomento della massima importanza oggi, poiché ha un impatto significativo su vari aspetti della società. In queste pagine ne esploreremo l'origine, l'evoluzione, le implicazioni e le possibili soluzioni, con l'obiettivo di fornire al lettore una panoramica ampia e dettagliata di Tamara Mello. Attraverso un approccio globale e rigoroso, speriamo di contribuire alla comprensione e alla riflessione su questo tema così attuale oggi.

Tamara Mello (Contea di Orange, 22 febbraio 1976) è un'attrice statunitense.

Biografia

Già da bambina recitava al teatro comunale. La sua carriera iniziò nel 1993 con diverse apparizioni in alcuni telefilm, film e serie televisive. È apparsa in 7th Heaven, The Brady Bunch Movie, Boy Meets World, Kiss Me e in Diagnosis: Murder.

Nel 1999 debutta con il telefilm Popular, interpretando Lily, una ragazza ambientalista, prima omosessuale, poi vegetariana, amica con Sam McPerson (interpretata da Carly Pope) e Carmen Ferrara (interpretata da Sara Rue).

Dopo Popular ha avuto diverse proposte di lavoro, sempre nel mondo del cinema. Ha origini portoghesi e vive a Los Angeles con il suo cane, di nome Andrea.

Filmografia

Cinema

Televisione

Doppiatrici italiane

Nelle versioni in italiano dei suoi film, Tamara Mello è stata doppiata da:

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN9509289 · ISNI (EN0000 0001 1930 0183 · LCCN (ENno2002031109 · GND (DE141228474