Takīs Taliadōros

In questo articolo affronteremo la questione Takīs Taliadōros, che oggi è di grande attualità. Takīs Taliadōros è un argomento che ha generato grandi discussioni e dibattiti in diversi ambiti, dall'ambito accademico a quello sociale. La sua importanza risiede nell'impatto che ha sulla vita delle persone e sulla società in generale. Attraverso questo articolo approfondiremo gli aspetti chiave di Takīs Taliadōros, esplorandone le origini, la sua evoluzione nel tempo e la sua influenza in vari ambiti. Inoltre, analizzeremo le possibili implicazioni future che Takīs Taliadōros potrebbe avere sulla nostra vita quotidiana, nonché le possibili soluzioni e alternative che potrebbero sorgere per affrontare questo problema in modo efficace.

Takīs Taliadōros
NazionalitàGrecia (bandiera) Grecia
Pallacanestro
RuoloAla
Termine carriera1961
Carriera
Squadre di club
1936-1961ΧΑΝΘ Salonicco
Nazionale
1947-1952Grecia (bandiera) Grecia31 (145)
Palmarès
 Europei
BronzoEgitto 1949
Il simbolo → indica un trasferimento in prestito.

Dīmītrios Taliadōros, detto Takīs (in greco Δημήτριος "Τάκης" Ταλιαδώρος?; Salonicco, 1925Atene, 25 maggio 2011), è stato un cestista greco.

Carriera

Ha militato per tutto l'arco della carriera nel ΧΑΝΘ Salonicco, ritirandosi nel 1961. Con la maglia della Grecia ha collezionato 31 presenze e 145 punti, vincendo la medaglia di bronzo agli Europei 1949.

Collegamenti esterni