Steele Johnson

Oggi Steele Johnson è un argomento di interesse generale che sta diventando sempre più rilevante nella società. Il suo impatto si estende a diversi ambiti, dalla politica alla cultura popolare, generando dibattiti e riflessioni costanti. L'importanza di Steele Johnson non risiede solo nella sua influenza oggi, ma anche nel suo valore storico e nella sua rilevanza per il futuro. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a Steele Johnson, analizzandone l’impatto in diversi contesti e fornendo una prospettiva completa su questo argomento così attuale oggi.

Steele Johnson
NazionalitàStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Altezza188 cm
Peso79 kg
Tuffi
Specialitàpiattaforma 10 m; piattaforma 10 m sincro
Carriera
Nazionale
Stati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Palmarès
Competizione Ori Argenti Bronzi
Olimpiadi 0 1 0
Coppa del Mondo di tuffi 0 0 1

Vedi maggiori dettagli

Statistiche aggiornate all'8 agosto 2016

Steele Alexander Johnson (Indianapolis, 16 giugno 1996) è un tuffatore statunitense. In carriera ha vinto nel concorso della piattaforma 10 metri sincro, in coppia con David Boudia, la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Rio de Janeiro e la medaglia di bronzo nella Coppa del Mondo di tuffi di Shanghai 2014.

Biografia

Essendosi piazzato tra i primi diciotto atleti classificati nella piattaforma 10 metri nella Coppa del Mondo di tuffi del 2016 ha potuto accedere ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro.

Palmarès

Rio de Janeiro 2016: argento nel sincro 10m.
Shanghai 2014: bronzo nel sincro 10m.

Voci correlate

Altri progetti

Collegamenti esterni