Shanghai Open 1997

Perché Shanghai Open 1997 è così importante al giorno d'oggi? Shanghai Open 1997 ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, generando polemiche e dibattiti in tutti gli ambiti. Fin dalla sua comparsa, Shanghai Open 1997 è stato oggetto di analisi e discussioni in diversi ambiti, dalla scienza e tecnologia alla politica e alla cultura popolare. In questo articolo esploreremo l'impatto che Shanghai Open 1997 ha avuto sulla società odierna e come la sua presenza ha plasmato il modo in cui pensiamo e agiamo. Inoltre, esamineremo la rilevanza di Shanghai Open 1997 in un mondo in costante cambiamento e come la sua influenza continui ad essere evidente nella nostra vita quotidiana.

Shanghai Open 1997
Sport Tennis
Data27 gennaio – 2 febbraio
Edizione2a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Michael Chang
Doppio
India (bandiera) Mahesh Bhupathi / India (bandiera) Leander Paes

Lo Shanghai Open 1997 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento. È stata la 2ª edizione dell'Kingfisher Airlines Tennis Open, che fa parte della categoria World Series nell'ambito dell'ATP Tour 1997. Il torneo si è giocato a Shanghai in Cina, dal 27 gennaio al 2 febbraio 1997.

Campioni

Singolare maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Shanghai Open 1997 - Singolare.

Slovacchia (bandiera) Ján Krošlák ha battuto in finale Russia (bandiera) Aleksandr Volkov 6-2, 7-6 (7-2)

Doppio maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Shanghai Open 1997 - Doppio .

Bielorussia (bandiera) Maks Mirny / Zimbabwe (bandiera) Kevin Ullyett hanno battuto in finale Svezia (bandiera) Tomas Nydahl / Italia (bandiera) Stefano Pescosolido 7–6, 6–7, 7–5

Collegamenti esterni