Oggi, Ryszard Komornicki è un argomento che ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Con il suo impatto significativo su vari ambiti della vita, Ryszard Komornicki ha dimostrato di essere un fenomeno che vale la pena esplorare e comprendere in profondità. Dalle sue origini fino alla sua evoluzione attuale, Ryszard Komornicki ha lasciato un segno indelebile nella società, nella cultura, nella politica e nella tecnologia. Attraverso questo articolo approfondiremo le complessità e le ripercussioni di Ryszard Komornicki, esaminando le sue molteplici sfaccettature e la sua influenza sul mondo contemporaneo. Unisciti a noi in questo entusiasmante viaggio per scoprire e riflettere su Ryszard Komornicki nella sua pienezza.
Ryszard Komornicki (Ścinawa, 14 agosto 1959) è un allenatore di calcio ed ex calciatore polacco, di ruolo centrocampista.
Carriera
Allenatore
Approda al Chiasso il 27 agosto 2013, sostituendo Ernestino Ramella. Dirige la squadra ticinese fino al 27 novembre, giorno in cui gli viene sollevato l'incarico, dopo aver ottenuto soltanto 7 punti in 9 partite di campionato di Challenge League.[1]
Palmarès
Giocatore
Competizioni nazionali
- Górnik Zabrze: 1984-1985, 1985-1986, 1986-1987, 1987-1988
- Górnik Zabrze: 1988
Competizioni internazionali
- Górnik Zabrze: 1985
Note
Collegamenti esterni
- (EN) Ryszard Komornicki, su national-football-teams.com, National Football Teams.

- (DE, EN, IT) Ryszard Komornicki (calciatore), su Transfermarkt, Transfermarkt GmbH & Co. KG.

- (DE, EN, IT) Ryszard Komornicki (allenatore), su Transfermarkt, Transfermarkt GmbH & Co. KG.

-

-

- (PL) Ryszard Komornicki, su 90minut.pl, 90minut.pl.
