Rolan's Curse

In questo articolo affronteremo il tema Rolan's Curse in una prospettiva esaustiva e dettagliata, con l'obiettivo di offrire una visione completa e aggiornata di questa materia. Nel corso del testo verranno analizzati diversi aspetti legati a Rolan's Curse, dalla sua origine al suo impatto sulla società attuale. Verranno presentati dati rilevanti, statistiche e opinioni di esperti per offrire al lettore una comprensione approfondita e arricchente di Rolan's Curse. Allo stesso modo, verranno esaminate possibili soluzioni o proposte per affrontare le sfide poste da Rolan's Curse. Non perdetevi questo articolo che promette di essere illuminante e arricchente!

Rolan's Curse
videogioco
Titolo originaleベリオス ローランの魔獣
PiattaformaGame Boy
Data di pubblicazioneGiappone 26 ottobre 1990
gennaio 1991
GenereAzione, avventura
OrigineGiappone
SviluppoNMK
PubblicazioneSammy
Modalità di giocoGiocatore singolo, multigiocatore
SupportoCartuccia
Seguito daRolan's Curse II

Rolan's Curse (ベリオス ローランの魔獣?, Velious: Roland no Majū) è un videogioco del 1990 per Game Boy. Il videogioco ha ricevuto un sequel nel 1992, Rolan's Curse II.

Modalità di gioco

Simile a Mystic Quest, The Legend of Zelda: Link's Awakening e Gargoyle's Quest[1], il videogioco prevede una modalità a due giocatori tramite Game Link Cable e un sistema di salvataggio con password.[2]

Note

  1. ^ (FR) Rolan's Curse, su Legendra RPG, 2 novembre 2009.
  2. ^ (EN) Rolan's Curse, in RAZE, n. 9, Newsfield Publishing, luglio 1991, p. 58.

Collegamenti esterni