RaiSat Show

In questo articolo ci addentreremo nell'affascinante mondo di RaiSat Show, esplorandone le molteplici sfaccettature e scoprendo tutto ciò che questo tema ha da offrire. Dalla sua origine alla sua attualità, attraverso il suo impatto su diversi ambiti della società, ci immergeremo in un'immersione completa per comprendere appieno RaiSat Show. Attraverso un'analisi esaustiva e rigorosa, cerchiamo di far luce su questo argomento e offrire una visione globale che consenta ai nostri lettori di acquisire una conoscenza profonda e arricchente. Preparati a intraprendere un viaggio di scoperta e apprendimento, dove RaiSat Show sarà al centro dell'attenzione e la chiave per comprendere un universo tanto vasto quanto emozionante.

RaiSat Show
Logo dell'emittente
Logo dell'emittente
StatoItalia (bandiera) Italia
Linguaitaliano
Tipotematico
VersioniRaiSat Show
(data di lancio: 1º luglio 1999)
Data chiusura31 luglio 2003
Sostituito daRaiSat Extra
GruppoRai
EditoreRaiSat

RaiSat Show è stato uno dei canali satellitari tematici della Rai creati esclusivamente per D+/TELE+ DIGITALE.

A partire dalla nascita, avvenuta nel 1999, il canale ha trasmesso il meglio delle trasmissioni Rai unitamente ad alcuni concerti ed al David Letterman Show sottotitolato in lingua italiana[1].

Nel 2003, con l'avvento di Sky e la conseguente riorganizzazione dei canali del gruppo, il canale è stato chiuso e sostituito da RaiSat Extra, che riprendeva circa le stesse trasmissioni.

Note

Voci correlate