In questo articolo affronteremo il tema Phyllis Diller, che è stato oggetto di interesse e dibattito in vari ambiti. Phyllis Diller ha suscitato l'interesse degli esperti e del pubblico in generale per la sua rilevanza e il suo impatto in diversi ambiti. Nel corso della storia, Phyllis Diller è stato oggetto di studio e analisi, che ci hanno permesso di approfondire il suo significato e significato. In questo senso, è fondamentale approfondire i diversi approcci e prospettive che esistono attorno a Phyllis Diller, per comprenderne l’importanza e il contributo nel campo in cui opera. Questo articolo si propone di fornire una visione ampia e dettagliata di Phyllis Diller, fornendo elementi che arricchiscano la conoscenza e favoriscano un'analisi critica e riflessiva di questo argomento.
Questa voce sull'argomento attori statunitensi è solo un abbozzo.
Attrice dal 1961, fu anche doppiatrice in alcuni cartoni, come A Bug's Life - Megaminimondo in cui dette la voce alla Regina.
Morì nel sonno il 20 agosto 2012 nella sua casa di Brentwood (Los Angeles) all'età di 95 anni.
Vita privata
Fu sposata con Sherwood Anderson Diller e poi con Warde Donovan, che la lasciò vedova.
Dal primo matrimonio ebbe cinque figli: Peter (morto nel 1998); Perry (1950), divenuto attore; Sally (1946); Stephanie (morta nel 2002) e Suzanne (1946).