Al giorno d'oggi, Peter Gadiot è diventato un argomento di grande attualità nella nostra società. Con il progresso della tecnologia e della globalizzazione, Peter Gadiot ha acquisito un significato e un'importanza che trascende i confini e le culture. Fin dalla sua nascita, Peter Gadiot è stato oggetto di studio e analisi, le sue implicazioni sono ampie e profonde, incidendo su aspetti diversi come l'economia, la politica, la cultura e la società in generale. In questo articolo esploreremo i diversi aspetti di Peter Gadiot, la sua evoluzione nel tempo e il suo impatto sul mondo oggi.
Peter Gadiot (East Grinstead, 2 gennaio 1985) è un attore britannico con cittadinanza olandese.
Nato da padre olandese e da madre messicana, Gadiot è cresciuto in Inghilterra, dove ha frequentato il Drama Centre di Londra. È un attivista contro il traffico di esseri umani.
Nel 2010 Gadiot è apparso nel ruolo di Troy Falconi nella serie televisiva My Spy Family. Nello stesso anno ha interpretato il personaggio di Stephen Moore nel film 13Hrs. È conosciuto principalmente per il ruolo di Cyrus nella serie tv della ABC C'era una volta nel Paese delle Meraviglie. Ha inoltre scritto e diretto il cortometraggio 12-17. Dal 2023 ricopre il ruolo del pirata Shanks il Rosso nella trasposizione live action del manga di fama mondiale One Piece.
Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Peter Gadiot è stato doppiato da:
Controllo di autorità | VIAF (EN) 311653240 · GND (DE) 1061753697 |
---|