Peter Gadiot

Al giorno d'oggi, Peter Gadiot è diventato un argomento di grande attualità nella nostra società. Con il progresso della tecnologia e della globalizzazione, Peter Gadiot ha acquisito un significato e un'importanza che trascende i confini e le culture. Fin dalla sua nascita, Peter Gadiot è stato oggetto di studio e analisi, le sue implicazioni sono ampie e profonde, incidendo su aspetti diversi come l'economia, la politica, la cultura e la società in generale. In questo articolo esploreremo i diversi aspetti di Peter Gadiot, la sua evoluzione nel tempo e il suo impatto sul mondo oggi.

Peter Gadiot nel giugno 2016

Peter Gadiot (East Grinstead, 2 gennaio 1985) è un attore britannico con cittadinanza olandese.

Biografia

Origini

Nato da padre olandese e da madre messicana, Gadiot è cresciuto in Inghilterra, dove ha frequentato il Drama Centre di Londra. È un attivista contro il traffico di esseri umani.

Carriera

Nel 2010 Gadiot è apparso nel ruolo di Troy Falconi nella serie televisiva My Spy Family. Nello stesso anno ha interpretato il personaggio di Stephen Moore nel film 13Hrs. È conosciuto principalmente per il ruolo di Cyrus nella serie tv della ABC C'era una volta nel Paese delle Meraviglie. Ha inoltre scritto e diretto il cortometraggio 12-17. Dal 2023 ricopre il ruolo del pirata Shanks il Rosso nella trasposizione live action del manga di fama mondiale One Piece.

Filmografia

Cinema

  • 13Hrs, regia di Jonathan Glendening (2010)
  • The Forbidden Girl, regia di Till Hastreiter (2013)
  • Another Girl, regia di Allison Burnett (2021)

Televisione

Doppiatori italiani

Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Peter Gadiot è stato doppiato da:

Altri progetti

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN311653240 · GND (DE1061753697