Orlando Brown

Nel mondo di oggi, Orlando Brown è diventato un argomento di grande rilevanza e dibattito. Il suo impatto copre vari ambiti della società, dalla politica alla cultura popolare. Con il passare del tempo, Orlando Brown continua a essere un argomento di interesse e di analisi per esperti e pubblico in generale. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a Orlando Brown, dalle sue origini alla sua influenza sulla vita di tutti i giorni. Inoltre, esamineremo le diverse prospettive e opinioni attorno a Orlando Brown, con l’obiettivo di offrire una visione esaustiva e completa su questo argomento di importanza globale.

Orlando Frankie Brown (Los Angeles, 4 dicembre 1987) è un attore, comico e rapper statunitense.

Carriera

Ha recitato in alcune serie televisive trasmesse su Disney Channel tra cui That's So Raven dove interpreta Eddie Thomas, il miglior amico di un'adolescente che prevede il futuro.

Nel cartone animato The Proud Family doppia un bambino che si chiama Sticky Webb. Doppia anche, nel cartone animato Fillmore!, il personaggio principale (Cornelius Fillmore).

Orlando ha anche interpretato nel film di Disney Channel Eddie e la gara di cucina Frankie, un amico del personaggio principale. Inoltre ha interpretato nella Serie Phil dal futuro Andy Baxley, un viaggiatore del tempo combinaguai.

Controversie

Il 19 febbraio 2016 viene reso pubblico il suo arresto per violenze verso la sua ragazza[1].

Filmografia

Cinema

Televisione

Canzoni

Doppiatori italiani

Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Orlando Brown è stato doppiato da:

Note

  1. ^ Orlando Brown, arrestato l'ex attore Disney della serie "Raven" - Tgcom24, su Tgcom24. URL consultato il 19 febbraio 2016.

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN75716543 · ISNI (EN0000 0003 7422 2944 · Europeana agent/base/83929 · LCCN (ENn2004153065 · BNF (FRcb15037771m (data)