Nel mondo di oggi, Nicky Whelan è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse sia per gli esperti che per il grande pubblico. L'impatto di Nicky Whelan si estende a tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana, dal modo in cui ci relazioniamo con gli altri all'impatto che ha sull'ambiente. Con il progresso tecnologico e i progressi nella società, Nicky Whelan è diventato un argomento sempre più rilevante in ambito accademico, aziendale e sociale. In questo articolo esploreremo ulteriormente il ruolo e l’importanza di Nicky Whelan nel nostro mondo oggi, analizzandone le implicazioni, le sfide e le opportunità.
Nicky Whelan (Victoria, 10 giugno 1981) è un'attrice, modella e conduttrice televisiva australiana, conosciuta per il suo ruolo di Pepper Steiger nella serie televisiva Neighbours. È la nipote di Marcus Whelan.
Prima di Neighbours, la Whelan presentò numerosi programmi televisivi: Coxy's Big Break (Seven Network), Beyond the Boundary (Network Ten), Melbourne Woman (Seven Network) ed interpretò il personaggio di Chrissie Grant in Russell Coight's Celebrity Challenge, uno spin-off di All Aussie Adventures.
È anche conosciuta per essere il volto della città rurale di Victoria, Shepparton, e ha condotto la gara di Moonee Valley per otto anni.
Ha posato per molti magazine, quali FHM (ad ottobre 2007), Ralph (a novembre 2005) e Inside Sport.[1] Fu la prima donna ad essere sulla copertina del calendario di Pumped Up Down Under per due anni di fila. Fu votata come Sports Model nel 2001 e nel 2007.
A novembre 2007, fece un'apparizione ad Harrow, Londra, per promuovere il trasporto pubblico e altre iniziative a favore dell'ambiente. Posò per un servizio fotografico per la campagna It's Up to All of Us di Harrow.[2][3] Confermò poi che, dopo Neighbours, sarebbe stata inclusa in altri film.
Partecipò al film Hollywood & Wine, a Los Angeles. Fu tra i protagonisti assieme a David Spade.
Nel 2010 Apparve nella 9ª e ultima stagione di Scrubs - Medici ai primi ferri, interpretando una studentessa di medicina australiana di nome Maya.[4]
Nel 2011 interpretò il personaggio di Leigh in Libera uscita, lavorando con Owen Wilson, Jason Sudeikis, Jenna Fischer e Christina Applegate.[5]
Nell'ottobre del 2013 fino all'inizio del 2014 ha avuto una relazione con l'attore Chad Michael Murray, conosciuto sul set di Left Behind - La profezia.[6]
Nelle versioni in italiano dei suoi film, Nicky Whelan è doppiata da:
Controllo di autorità | VIAF (EN) 18144782694631291714 · ISNI (EN) 0000 0004 5299 9434 · GND (DE) 101586127X · BNF (FR) cb16999551v (data) |
---|