Nazionale femminile di pallacanestro della Giordania

Nel mondo di oggi, Nazionale femminile di pallacanestro della Giordania è un argomento che è diventato sempre più rilevante e interessante in diverse aree. Sia nella sfera politica, sociale ed economica, sia nella vita quotidiana delle persone, Nazionale femminile di pallacanestro della Giordania ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. L'importanza di Nazionale femminile di pallacanestro della Giordania si riflette nella diversità di opinioni e approcci esistenti attorno a questo argomento, nonché nella costante evoluzione e cambiamento che sperimenta nel tempo. Ecco perché è fondamentale approfondire la comprensione di Nazionale femminile di pallacanestro della Giordania, analizzandone le implicazioni e discutendone le diverse sfaccettature. In questo articolo approfondiremo il mondo di Nazionale femminile di pallacanestro della Giordania, esplorandone le diverse dimensioni e affrontando i dibattiti attorno a questo argomento così attuale oggi.

Giordania (bandiera)
Giordania
Uniformi di gara
Casa
Trasferta
Sport Pallacanestro
FederazioneFederazione cestistica della Giordania
ConfederazioneFIBA (dal 1961)
Zona FIBAFIBA Asia
AllenatoreSpagna (bandiera) Paco García
Ranking FIBAº
FIBA Asia Championship for Women
Partecipazioni3
Medaglie-

La nazionale femminile di pallacanestro della Giordania rappresenta la Giordania nelle manifestazioni internazionali di pallacanestro ed è controllata dalla Federazione cestistica della Giordania.

Piazzamenti

Campionati asiatici

Formazioni

Campionati asiatici

Campionato asiatico femminile di pallacanestro 2021
Fadda, 4 Alassi, 6 Haddad, 8 Shehadeh, 9 Cloud, 10 Abu Jbara, 12 Abdo, 13 Al Shiyyab, 15 Al Hinn, 16 Ali Nafi, 24 Najjar, 66 Shahatit, All. Faisal Ali Yousef Ensour
Campionato asiatico femminile di pallacanestro 2023
Malkawi, 2 Sheppard, 5 Alnoubani, 6 Haddad, 8 Shehadeh, 10 Abu Jbara, 12 Abdo, 13 Al Shiyyab, 15 Al Hinn, 22 Yaltchen, 24 Najjar, 42 Hamadah, All. Paco García

Collegamenti esterni

  • (EN) Giordania su fiba.com, su fiba.com. URL consultato l'11 ottobre 2014 (archiviato dall'url originale il 19 ottobre 2014).