Nel mondo di oggi, Nash Grier è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un ampio spettro della società. Fin dalla sua nascita ha suscitato la curiosità e l’attenzione di esperti, ricercatori, accademici e del grande pubblico. La sua importanza risiede nel suo impatto su vari aspetti della vita quotidiana, nonché nella sua influenza sullo sviluppo di diversi campi di studio e professioni. In questo articolo esploriamo nel dettaglio i diversi aspetti legati a Nash Grier, dalla sua origine storica al suo impatto sul presente, analizzandone le implicazioni e proiettando la sua possibile evoluzione nel futuro.
Hamilton Nash Grier (Greensboro, 28 dicembre 1997) è uno youtuber e attore statunitense.
È diventato noto per i suoi video online sull'app di condivisione di video Vine all'inizio del 2013.
Hamilton Nash Grier è nato e cresciuto in Nord Carolina, figlio di Elizabeth Floyd e Chad Grier, che ora è uno dei suoi manager.[1] Ha un fratello maggiore, Will Grier, un quarterback selezionato dai Carolina Panthers nel Draft NFL 2019; un fratello minore, Hayes e una sorellastra più giovane, Skylynn, che sua madre ha avuto con il suo attuale marito, John Floyd.
Nash Grier era una matricola alla Davidson Day School quando è stata rilasciata l'app mobile Vine, una piattaforma di social media che consente agli utenti di pubblicare video in loop di 6 secondi che gli altri possono visualizzare. Nash inizia la sua carriera nel 2013 sulla grazie all'applicazione Vine, realizzando video ironici e divertenti insieme ai suoi amici e compagni.
Nel 2014 si unisce al gruppo Magcon, attraverso il quale si fa conoscere negli Stati Uniti.
Poca prima del 2015 il gruppo si scioglie a causa del timore dei ragazzi di limitare la propria carriera futura. A 16 anni Nash e Cameron e il loro fotografo Bryant Eslava, si trasferiscono a Los Angeles e comprano il loro primo appartamento, lasciandolo dopo nove mesi. A seguito di ciò Nash si sposta a Beverly Hills, inizia una scuola online e si diploma. Nel 2015 assieme a Cameron Dallas firma un contratto per girare nel film 'The Outfield'.[2] Nel 2017 prende parte alle riprese della terza stagione della serie televisiva Scream, dal titolo Scream: Resurrection andata in onda in America sull'emittente americano VH1 dall'otto al dieci luglio 2019. Ha anche diretto un video musicale per la cantante Bera intitolato "I Look Good On You", pubblicato sul canale YouTube di Grier. Nel 2017, Grier è apparso nel film You Get Me con la co-protagonista Bella Thorne.
Nel 2019 diventa padre per la prima volta, con la compagna Taylor Giavasis; il figlio viene chiamato Malakai Giavasis-Grier[3].
A gennaio 2022, Nash ha oltre 12,7 milioni di follower su Vine, 4,62 milioni di abbonati sul suo canale YouTube, 6.336.310 milioni di follower su Twitter e oltre 11,6 milioni di follower sul suo account Instagram.
A luglio 2022 nasce la sua secondo genita, Noa Giavasis-Grier.
Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Nash Grier è stato doppiato da:
Controllo di autorità | VIAF (EN) 1169155708712822580003 · LCCN (EN) n2019021293 |
---|