NASA Astronaut Group 7

Nel mondo di oggi, NASA Astronaut Group 7 rimane un argomento di grande interesse e dibattito. L'importanza di NASA Astronaut Group 7 è stata riconosciuta nel corso della storia e il suo impatto si riflette in tutti gli ambiti della vita. A partire da NASA Astronaut Group 7 è stato un argomento di grande interesse per la società in generale, generando discussioni e riflessioni in diversi ambiti. Che sia a livello personale, sociale, politico o economico, NASA Astronaut Group 7 continua ad essere una questione rilevante che ci invita a riflettere e ad analizzare la sua influenza sulla nostra vita quotidiana. In questo articolo esploreremo diverse prospettive e approcci relativi a NASA Astronaut Group 7, con l'obiettivo di comprenderne meglio la portata e l'impatto sulla società odierna.

Da sinistra: Karol J. Bobko, C. Gordon Fullerton, Henry W. Hartsfield, Robert L. Crippen, Donald H. Peterson, Richard H. Truly e Robert F. Overmyer.

Il NASA Astronaut Group 7 è stato selezionato dalla NASA nell'agosto del 1969. È stato l'ultimo gruppo ad essere selezionato durante l'era del programma apollo.

Elenco degli astronauti

STS-6, Pilota
STS-51-D, Comandante
STS-51-J, Comandante
STS-1, Pilota
STS-7, Comandante
STS-41-C, Comandante
STS-41-G, Comandante
ALT, Pilota
STS-3, Pilota
STS-51-F, Comandante
STS-4, Pilota
STS-41-D, Comandante
STS-61-A, Comandante
STS-5, Pilota
STS-51-B, Comandante
STS-6, Specialista di Missione
ALT, Pilota
STS-2, Pilota
STS-8, Comandante

Collegamenti esterni

  • (EN) Astronaut Biographies, su www11.jsc.nasa.gov, NASA. URL consultato l'11-03-2010 (archiviato dall'url originale il 6 marzo 2010).