Nel mondo di oggi, Mike Tully è un argomento che ha acquisito grande importanza in diversi settori. Dalla politica alla moda, questo argomento è diventato un inevitabile punto di conversazione. Il suo impatto ha generato dibattiti, controversie e cambiamenti significativi nella società. In questo articolo vedremo più da vicino come Mike Tully ha influenzato e segnato un prima e un dopo nel nostro modo di pensare e agire. Inoltre, esploreremo le diverse prospettive e opinioni che esistono attorno a questo argomento, nonché la sua rilevanza oggi.
Michael Scott Tully, detto Mike (Long Beach, 21 ottobre 1956), è un ex astista statunitense, vincitore di una medaglia d'argento ai Giochi olimpici di Los Angeles 1984 e detentore del record nazionale di salto con l'asta tra il 1984 e il 1985.
Biografia
Qualificatosi ai Giochi olimpici di Mosca 1980, non vi prese parte però a causa del boicottaggio. Ha partecipato senza successo ai Mondiali di Helsinki 1983, rifacendosi però la stagione successiva. Ha vinto, infatti, la medaglia d'argento ai Giochi olimpici di Los Angeles e migliorato il record statunitense della disciplina, che sarebbe durato fino al 1985.
Palmarès
Campionati nazionali
- 3 volte campione nazionale assoluto del salto con l'asta (1977, 1979, 1986)[1]
Note
Collegamenti esterni