Il tema di Mark Indelicato ha catturato l'attenzione di persone di ogni ceto sociale. Che si tratti di un argomento controverso, di una persona influente o di un evento storico, Mark Indelicato è riuscito a generare interesse e dibattito in diverse comunità e ambienti sociali. Nel corso degli anni, Mark Indelicato è stato oggetto di studio, analisi e riflessione, che ne dimostrano la rilevanza e l'impatto sulla società e sulla cultura popolare. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a Mark Indelicato, dalla sua origine ed evoluzione alla sua influenza sul mondo oggi.
Mark Indelicato (Filadelfia, 16 luglio 1994) è un attore statunitense, noto per aver interpretato il ruolo di Justin Suarez nella serie televisiva Ugly Betty.
Mark Indelicato è nato a Filadelfia, figlio di Lynn e Mark Indelicato, Sr.[1] Ha origini per tre quarti italiane e un quarto portoricane.[2] Si è formato presso il The Actors Center di Filadelfia ed è studente della Dupree School of Music di Linwood. Ha iniziato a recitare a otto anni al Walnut Street Theater di Filadelfia ed è apparso in spot televisivi nazionali, nelle serie televisiva della CBS Hack e Chappelle's Show, ed era nel cast di Ugly Betty fino al finale di serie del 2010. Ha inoltre frequentato Professional Performing Arts School, prima di ritornare a Los Angeles. Sulla sua pagina Twitter, Indelicato ha dichiarato "Sono ufficialmente un pescetariano."
Indelicato ha avuto un ruolo nella serie televisiva Zack e Cody al Grand Hotel in un episodio speciale dedicato ad High School Musical.[3]
È apparso in un episodio speciale di Dr. Phil sugli adolescenti vittima di bullismo dopo aver fatto coming out. Ha condiviso la sua esperienza di quando ricevette numerose minacce di morte e abusi verbali da parte di persone per il suo ruolo in Ugly Betty.
Nelle versioni in italiano nelle opere in cui ha recitato, Mark Indelicato è stato doppiato da:
Controllo di autorità | VIAF (EN) 101545529 · ISNI (EN) 0000 0000 7194 3023 · LCCN (EN) no2009168667 |
---|