Nel mondo di oggi, Lo scroccone e il ladro continua a essere un argomento di grande interesse e dibattito tra esperti e hobbisti. Con l'avanzamento della tecnologia e della globalizzazione, Lo scroccone e il ladro rimane rilevante nella nostra società moderna e continua a provocare una serie di emozioni e opinioni contrastanti. In questo articolo esploreremo i diversi aspetti di Lo scroccone e il ladro e il suo impatto sulla nostra vita quotidiana, esaminando tutto, dalle sue origini alla sua attuale influenza sul mondo. Inoltre, analizzeremo i vari punti di vista e le controversie che circondano Lo scroccone e il ladro, con l'obiettivo di fornire una visione completa ed equilibrata di questo importante argomento.
Lo scroccone e il ladro (What's the Worst That Could Happen?) è un film diretto da Sam Weisman, che ha per protagonisti Danny DeVito e Martin Lawrence, uscito nelle sale il 1º giugno 2001.
Kevin Caffery (Martin Lawrence), un ladruncolo cui è stato regalato dalla sua nuova ragazza un anello che, pare, porti fortuna, viene colto con le mani nel sacco da Max Fairbanx (Danny DeVito), un miliardario che tentava di svaligiare nella casa posta sotto sequestro dal giudice fallimentare. Fuggito dalla macchina della polizia che lo stava portando in carcere, Kevin inizia la sua sfida personale contro il ricco scroccone per riprendersi ciò che gli apparteneva di diritto... Finito praticamente sul lastrico a causa dei guai combinati dal suo avversario, Max, con estremo atto di generosità, restituisce l'anello e impedisce che Kevin, colto di nuovo sul luogo del misfatto, finisca dietro le sbarre. I due diventeranno amici ed escogiteranno un piano per salvare Max dalla bancarotta.