Joey Image

In questo articolo approfondiamo l'interessante argomento di Joey Image. In questo senso, esploreremo i diversi aspetti che rendono Joey Image un argomento di rilevanza e interesse oggi. Dalla sua origine ed evoluzione, fino al suo impatto sulla società, esamineremo a fondo ogni aspetto di Joey Image. Allo stesso modo, analizzeremo le implicazioni che Joey Image ha in vari ambiti, evidenziando la sua importanza in ambito accademico, culturale, sociale e tecnologico. Attraverso questa esplorazione, cercheremo di far luce sulle sfumature e le complessità che caratterizzano Joey Image, offrendo una visione completa che consenta al lettore di comprenderne la portata e la rilevanza nel contesto attuale.

Joey Image, nome d'arte di Joey Poole (Weehawken, 5 marzo 19571º giugno 2020), è stato un batterista statunitense, per anni componente del gruppo horror punk Misfits.

Biografia

Fu batterista coi Misfits nelle sessioni del 1979 di Horror Business e Night of the Living Dead. Lasciò il gruppo nel dicembre 1979 dopo il fallimentare tour in Inghilterra con i The Damned. Dopo i Misfits, diventò batterista per la band The Whorelords. Passò gran parte della vita a New York e successivamente in Florida. Suonò anche nelle formazioni Human Buffet, The Mary Tyler Whores, The Strap-Ons, The Bell Ringers, The Hollywood 77's, The Undead. Dal 2007 visse a Los Angeles.

Discografia con i Misfits

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàEuropeana agent/base/84418