Internazionali di Tennis di Baviera 2004

Nel mondo di oggi, Internazionali di Tennis di Baviera 2004 è diventato un argomento di crescente interesse e dibattito. Dalle sue origini fino al suo impatto sulla società odierna, Internazionali di Tennis di Baviera 2004 ha catturato l'attenzione degli esperti e del grande pubblico. Poiché la sua rilevanza continua ad aumentare, è fondamentale comprenderne le implicazioni e le conseguenze in diverse aree. Per affrontare questa domanda in modo completo, questo articolo cerca di esplorare i diversi aspetti di Internazionali di Tennis di Baviera 2004, dalle sue origini storiche alla sua influenza oggi. Attraverso un'analisi approfondita, si intende far luce su questo argomento in maniera oggettiva e completa, offrendo al lettore una visione ampia e precisa.

Internazionali di Tennis di Baviera 2004
Sport Tennis
Data26 aprile – 3 maggio
Edizione89ª
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Russia (bandiera) Nikolaj Davydenko
Doppio
Stati Uniti (bandiera) James Blake / Bahamas (bandiera) Mark Merklein

Gli Internazionali di Tennis di Baviera 2004 sono stati un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 89ª edizione del torneo, facente parte della categoria International Series nell'ambito dell'ATP Tour 2004. Si è giocato a Monaco di Baviera in Germania, dal 26 aprile al 3 maggio.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Internazionali di Tennis di Baviera 2004 - Singolare.

Russia (bandiera) Nikolaj Davydenko ha battuto in finale Paesi Bassi (bandiera) Martin Verkerk per 6-4, 7-5.

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Internazionali di Tennis di Baviera 2004 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) James Blake / Bahamas (bandiera) Mark Merklein hanno battuto in finale Austria (bandiera) Julian Knowle / Serbia e Montenegro (bandiera) Nenad Zimonjić per 6-2, 6-4.

Collegamenti esterni