Internazionali di Tennis di Baviera 1985

In questo articolo approfondiremo il tema Internazionali di Tennis di Baviera 1985, analizzando il suo impatto su diversi aspetti della vita quotidiana. Dalla sua origine ed evoluzione alla sua attualità, attraverso le sue implicazioni nella società, nell'economia e nella cultura. Per fornire una visione completa e dettagliata, affronteremo i loro diversi punti di vista e prospettive, nonché le opinioni di esperti e studi pertinenti. Attraverso questa analisi completa, miriamo a fornire una comprensione completa di Internazionali di Tennis di Baviera 1985 e della sua influenza sul nostro mondo contemporaneo.

Internazionali di Tennis di Baviera 1985
Sport Tennis
Data6 maggio - 12 maggio
Edizione70ª
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Svezia (bandiera) Joakim Nyström
Doppio
Australia (bandiera) Mark Edmondson / Australia (bandiera) Kim Warwick

Gli Internazionali di Tennis di Baviera 1985 sono stati un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 70ª edizione del torneo, facente parte del Nabisco Grand Prix 1985. Si è giocato a Monaco di Baviera in Germania, dal 6 al 12 maggio 1985.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Internazionali di Tennis di Baviera 1985 - Singolare.

Svezia (bandiera) Joakim Nyström ha battuto in finale Germania Ovest (bandiera) Hans Schwaier 6-1, 6-0

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Internazionali di Tennis di Baviera 1985 - Doppio.

Australia (bandiera) Mark Edmondson / Australia (bandiera) Kim Warwick hanno battuto in finale Spagna (bandiera) Sergio Casal / Spagna (bandiera) Emilio Sánchez 4-6, 7-5, 7-5

Collegamenti esterni