Henry Bucknall

Nel mondo di oggi, Henry Bucknall è un argomento di grande rilevanza e interesse per un ampio spettro di individui e settori della società. Che sia per il suo impatto sull’economia, sulla salute, sulla politica o sulla cultura, Henry Bucknall è diventato un punto focale di discussione e dibattito in tutto il mondo. Nel corso della storia, Henry Bucknall ha dato il via a ricerche infinite, progressi tecnologici e cambiamenti significativi nel modo in cui percepiamo e affrontiamo questo argomento. In questo articolo esploreremo le varie sfaccettature di Henry Bucknall e rifletteremo sul suo ruolo nella società odierna.

Henry Bucknall
NazionalitàRegno Unito (bandiera) Regno Unito
Peso73 kg
Canottaggio
Palmarès
Competizione Ori Argenti Bronzi
Giochi olimpici 1 0 0

Vedi maggiori dettagli

Henry Creswell Bucknall (Lisbona, 4 luglio 1885Dumfries, 1º gennaio 1962) è stato un canottiere britannico, nato in Portogallo.

Ha vinto la medaglia d'oro olimpica nel canottaggio alle Olimpiadi 1908 tenutesi a Londra, nella gara di Otto maschile con Albert Gladstone, Frederick Septimus Kelly, Guy Nickalls, Banner Johnstone, Charles Burnell, Raymond Etherington-Smith, Ronald Sanderson e Gilchrist Maclagan.

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN6645151304670449460002 · LCCN (ENno2017156464