Hearts and Flowers (film 1919)

Nel mondo di oggi, Hearts and Flowers (film 1919) è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un gran numero di persone. Fin dalla sua comparsa, Hearts and Flowers (film 1919) ha catturato l'attenzione di diversi settori della società, generando dibattiti, opinioni contrastanti e un continuo interesse a saperne di più. Il suo impatto ha trasceso i confini e ha generato una grande quantità di ricerche e pubblicazioni che cercano di approfondire le sue diverse sfaccettature. Hearts and Flowers (film 1919) è riuscito a occupare un posto di rilievo nei media e nell'agenda politica, essendo avvicinato da molteplici prospettive e generando infinite opinioni e posizioni. In questo articolo approfondiremo l'affascinante mondo di Hearts and Flowers (film 1919), esplorandone le origini, l'evoluzione e la sua influenza sulla società odierna.

Hearts and Flowers
Jack Ackroyd, Phyllis Haver, Ford Sterling e Louise Fazenda
Titolo originaleHearts and Flowers
Lingua originaleinglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno1919
Durata23 min

600 metri - 2 rulli

Dati tecniciB/N
rapporto: 1,33:1
film muto
Generecommedia
RegiaEdward F. Cline
SceneggiaturaMack Sennett
ProduttoreMack Sennett
Casa di produzioneMack Sennett Comedies
FotografiaPerry Evans e Fred Jackman (come F.W. Jackman)
Interpreti e personaggi

Hearts and Flowers è un cortometraggio muto del 1919 diretto da Edward F. Cline.

Trama

In un albergo, il direttore d'orchestra si mette a flirtare con una ragazza del pubblico, provocando la gelosia del fidanzato di lei. Poi, però, il musicista scopre che la fioraia dell'albergo è in realtà una ricca ereditiera e sposta le sue attenzioni su di lei.

Produzione

Il film fu prodotto dalla Mack Sennett Comedies.

Distribuzione

Distribuito dalla Paramount Pictures (come Famous Players-Lasky Corporation), il film uscì nelle sale cinematografiche USA il 22 giugno 1919.

Il film è stato inserito in un'antologia di comiche distribuita il 7 maggio 2002 dall'Image Entertainment con il titolo Slapstick Encyclopedia (1909-1929)[1].

Note

Collegamenti esterni