Goodbye for Now

Oggi Goodbye for Now è un argomento che è diventato sempre più rilevante nella società. Con il progresso della tecnologia e della globalizzazione, Goodbye for Now è diventato un punto chiave di dibattito e riflessione per molti. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a Goodbye for Now, dal suo impatto sulla vita quotidiana alla sua influenza in ambito professionale, compresa la sua rilevanza storica. Attraverso questa analisi, speriamo di far luce su Goodbye for Now e fornire una panoramica ampia e dettagliata di questo argomento che continua a catturare l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

Goodbye for Now
singolo discografico
Screenshot del video
ArtistaP.O.D.
Pubblicazione10 gennaio 2006
Album di provenienzaTestify
Dischi1
Tracce3
GenereRap rock[1]
P.O.D. - cronologia
Singolo precedente
(2004)
Singolo successivo
(2006)
Katy Perry - cronologia
Singolo precedente
Singolo successivo
(2007)

Goodbye for Now è una canzone dei P.O.D.. Si tratta del primo singolo estratto dal loro sesto album in studio, Testify (2006), pubblicato il 10 gennaio 2006.

La canzone

Musicalmente si avvicina ai primi lavori della band, reintroducendo strofe parzialmente rappate, ed inoltre non presenta riff di chitarra tipicamente nu metal. Nel finale della canzone vi è un controcanto di Katy Perry, che qui ha collaborato prima di pubblicare il suo album d'esordio ufficiale One of the Boys nel 2007.[2][3][4] Goodbye for Now fa parte anche della raccolta Greatest Hits: The Atlantic Years.

La canzone è stata mandata molte volte in radio, ed ha anche accompagnato i promo del film Le cronache di Narnia. È arrivata 47ª nella classifica Billboard Hot 100 il 31 gennaio 2006, 41ª a Billboard Pop 100, 25ª sulla Alternative Songs e 17ª sulla Hot Mainstream Rock Tracks.

Per Goodbye for Now è stato girato anche un video, che ha raggiunto il primo posto nella trasmissione Total Request Live.

Tracce

  1. Goodbye for Now
  2. Why Wait?
  3. Lights Out (Chris Vrenna Mix)

Note

  1. ^
  2. ^
  3. ^
  4. ^

Collegamenti esterni