Generali Ladies Linz 2000

In questo articolo approfondiremo l'argomento Generali Ladies Linz 2000, esplorandone le origini, le implicazioni e la rilevanza oggi. Dalle sue origini fino alla sua evoluzione nel tempo, Generali Ladies Linz 2000 ha svolto un ruolo fondamentale in diversi ambiti, incidendo in modo significativo sulla società, sulla cultura e sull'economia. In questo senso ci immergeremo in un'analisi dettagliata di Generali Ladies Linz 2000, svelandone gli aspetti più rilevanti e offrendo una prospettiva ampia e completa su questo argomento che non lascerà nessuno indifferente.

Generali Ladies Linz 2000
Sport Tennis
Data16 ottobre – 22 ottobre
Edizione14ª
SuperficieSintetico indoor
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Lindsay Davenport
Doppio
Francia (bandiera) Amélie Mauresmo / Stati Uniti (bandiera) Chanda Rubin

Il Generali Ladies Linz 2000 è stato un torneo di tennis giocato sul sintetico indoor. È stata la 14ª edizione del Generali Ladies Linz, che fa parte della categoria Tier II nell'ambito del WTA Tour 2000. Si è giocato a Linz, in Austria, dal 16 al 22 ottobre 2000.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Generali Ladies Linz 2000 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Lindsay Davenport ha battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Venus Williams 6-4, 3-6, 6-2

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Generali Ladies Linz 2000 - Doppio.

Francia (bandiera) Amélie Mauresmo / Stati Uniti (bandiera) Chanda Rubin hanno battuto in finale Giappone (bandiera) Ai Sugiyama / Francia (bandiera) Nathalie Tauziat 6-4, 6-4

Collegamenti esterni