Generali Ladies Linz 1991

In questo articolo affronteremo il tema Generali Ladies Linz 1991, che negli ultimi anni ha suscitato grande interesse nella comunità accademica e scientifica. Generali Ladies Linz 1991 è un argomento ampiamente affrontato nella letteratura scientifica e ha suscitato l'interesse di ricercatori di varie discipline. In questo articolo verranno analizzate diverse prospettive e approcci relativi a Generali Ladies Linz 1991, con l'obiettivo di offrire una visione completa e aggiornata su questo argomento. Inoltre, verranno esaminate le implicazioni pratiche e teoriche di Generali Ladies Linz 1991, nonché le possibili strade per la ricerca futura in questo campo.

Generali Ladies Linz 1991
Sport Tennis
Data11 febbraio - 17 febbraio
Edizione
SuperficieSintetico indoor
Campioni
Singolare
Svizzera (bandiera) Manuela Maleeva-Fragnière
Doppio
Svizzera (bandiera) Manuela Maleeva-Fragnière / Italia (bandiera) Raffaella Reggi

Il Generali Ladies Linz 1991 è stato un torneo di tennis giocato sul sintetico indoor. È stata la 5ª edizione del Generali Ladies Linz, che fa parte della categoria Tier V nell'ambito del WTA Tour 1991. Si è giocato a Linz, in Austria, dall'11 al 17 febbraio 1991.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Generali Ladies Linz 1991 - Singolare.

Svizzera (bandiera) Manuela Maleeva-Fragnière ha battuto in finale Cecoslovacchia (bandiera) Petra Langrová 6-4, 7-6(1)

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Generali Ladies Linz 1991 - Doppio.

Svizzera (bandiera) Manuela Maleeva-Fragnière / Italia (bandiera) Raffaella Reggi hanno battuto in finale Cecoslovacchia (bandiera) Petra Langrová / Cecoslovacchia (bandiera) Radka Zrubáková 6–4, 1-6, 6-3

Collegamenti esterni