Fortis Championships Luxembourg 1996

Nel seguente articolo approfondiremo l'argomento Fortis Championships Luxembourg 1996, di cui si è parlato molto ma di cui forse non si conosce il reale approfondimento. Fortis Championships Luxembourg 1996 è un argomento che ha attirato l'attenzione di esperti e hobbisti ed è ampiamente discusso in diversi ambienti. Dalle sue origini alla sua rilevanza nella società moderna, Fortis Championships Luxembourg 1996 è stato oggetto di dibattito e analisi. In questo articolo approfondiremo i diversi aspetti che circondano Fortis Championships Luxembourg 1996, dal suo impatto sulla cultura popolare alla sua influenza sulla politica e sull'economia. Inoltre, esamineremo come Fortis Championships Luxembourg 1996 si è evoluto nel tempo e quali sono le sue prospettive future.

Fortis Championships Luxembourg 1996
Sport Tennis
Data21 ottobre – 27 ottobre
Edizione6a
SuperficieSintetico indoor
Campioni
Singolare
Germania (bandiera) Anke Huber
Doppio
Paesi Bassi (bandiera) Kristie Boogert / Francia (bandiera) Nathalie Tauziat

Il Fortis Championships Luxembourg 1996 è stato un torneo di tennis giocato sul sintetico indoor. È stata la 6ª edizione del torneo, che fa parte della categoria Tier III nell'ambito del WTA Tour 1996. Il torneo si è giocato a Lussemburgo dal 21 al 27 ottobre 1996.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Fortis Championships Luxembourg 1996 - Singolare.

Germania (bandiera) Anke Huber ha battuto in finale Slovacchia (bandiera) Karina Habšudová 6–3, 6–0

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Fortis Championships Luxembourg 1996 - Doppio.

Paesi Bassi (bandiera) Kristie Boogert / Francia (bandiera) Nathalie Tauziat hanno battuto in finale Germania (bandiera) Barbara Rittner / Belgio (bandiera) Dominique Van Roost 2–6, 6–4, 6–2

Collegamenti esterni

  • Sito ufficiale, su bgl-bnp-paribas-open.lu. URL consultato l'11 maggio 2010 (archiviato dall'url originale il 5 ottobre 2009).