Eddie McClintock

Eddie McClintock è un argomento che ha catturato l'attenzione di molte persone negli ultimi anni. Con un impatto significativo su vari aspetti della vita quotidiana, questo argomento ha generato interesse e dibattito nella società. Nel corso della storia, Eddie McClintock si è evoluto e ha influenzato, tra gli altri settori, la cultura, la scienza, la politica e l'economia. In questo articolo esploreremo l'importanza e l'impatto di Eddie McClintock e discuteremo le sue implicazioni nel mondo di oggi. Dalle sue origini fino alla sua attualità, Eddie McClintock è un argomento che merita di essere approfondito per comprenderne il vero significato nella nostra vita.

Eddie McClintock nel 2014

Eddie McClintock (North Canton, 27 maggio 1967) è un attore statunitense, noto per aver partecipato a molte serie tv. Dal 2009 al 2014 ha interpretato l'agente dei servizi segreti Peter Lattimer nella serie Warehouse 13 del canale Syfy.

Dopo una carriera da wrestler e successivamente da assistente di produzione, intorno ai trent'anni ha cominciato a dedicarsi alla recitazione.

Dal 1999 al 2000 ha fatto parte del cast della sitcom Stark Raving Mad. Nel 2006 è stato Jody Crumb in Crumbs (tredici episodi) e Frank Helm in Desperate Housewives; l'anno seguente è stato per quattro episodi l'agente speciale Tim Sullivan in Bones. È comparso anche come guest-star in Sex and the City, Dr. House - Medical Division, My Boys, Felicity, Friends, Ned and Stacey, Perfetti... ma non troppo, CSI: Scena del crimine, Desperate Housewives, Agents of S.H.I.E.L.D. e altri show televisivi.

Filmografia

Cinema

Televisione

Videogiochi

Doppiatori italiani

Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Eddie McClintock è stato doppiato da:

Altri progetti

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN147003733 · ISNI (EN0000 0000 9910 458X · LCCN (ENno2010151216