Dan Milisavljevic

Oggi vogliamo parlare di Dan Milisavljevic. Questo argomento è estremamente attuale oggi e sta suscitando grande interesse in diversi ambiti. Dan Milisavljevic ha catturato l'attenzione di molti esperti e persone in tutto il mondo, per la sua importanza e le implicazioni che ha in vari ambiti. In questo articolo esploreremo Dan Milisavljevic in modo approfondito, analizzandone i vari aspetti e fornendo informazioni dettagliate affinché i nostri lettori possano comprenderne meglio l'importanza e l'impatto sulla società. Senza dubbio, Dan Milisavljevic è un problema che non possiamo ignorare ed è fondamentale affrontarlo da diverse prospettive per comprenderne la portata e prendere decisioni informate.

Dan Milisavljevic (31 gennaio 1980) è un astronomo canadese, che contribuì alla scoperta di alcuni satelliti di Urano e Nettuno.

Biografia

Milisavljevic ricevette un diploma alla McMaster University, dove faceva parte del McMaster Arts and Science Programme. Dopo il diploma nel 2004 ottenne la Commonwealth Scholarship per studiare alla London School of Economics. Milisavljevic è attualmente uno studente laureato al Dartmouth College, nel dipartimento di Fisica e Astronomia. Scoprì tre satelliti naturali di Urano: Francisco, Trinculo, Ferdinando, mentre nel 2002 scoprì quattro satelliti minori di Nettuno: Neso, Alimede, Laomedea e Sao.

Collegamenti esterni