Copenaghen Open 1999

Nel mondo di oggi, Copenaghen Open 1999 è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per la società. Con il progresso della tecnologia e della globalizzazione, Copenaghen Open 1999 è diventato sempre più importante nelle nostre vite. Le implicazioni di Copenaghen Open 1999 sono diverse e coprono diversi aspetti della vita quotidiana, dalla politica all'economia, passando per la cultura e la società in generale. In questo articolo esploreremo le diverse dimensioni di Copenaghen Open 1999 e il suo impatto sul mondo di oggi, nonché le possibili soluzioni e sfide che affrontiamo in relazione a questo argomento.

Copenaghen Open 1999
Sport Tennis
Data1º marzo - 5 marzo
Edizione11a
SuperficieSintetico indoor
Campioni
Singolare
Svezia (bandiera) Magnus Gustafsson
Doppio
Bielorussia (bandiera) Maks Mirny / Russia (bandiera) Andrej Ol'chovskij

Il Copenaghen Open 1999 è stato un torneo di tennis giocato sul sintetico indoor. È stata l'11ª edizione del Copenaghen Open che fa parte della categoria International Series nell'ambito dell'ATP Tour 1999. Si è giocato a Copenaghen in Danimarca dall'1 al 5 marzo 1999.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Copenaghen Open 1999 - Singolare.

Svezia (bandiera) Magnus Gustafsson ha battuto in finale Francia (bandiera) Fabrice Santoro 6-4, 6-1

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Copenaghen Open 1999 - Doppio.

Bielorussia (bandiera) Maks Mirny / Russia (bandiera) Andrej Ol'chovskij hanno battuto in finale Germania (bandiera) Marc-Kevin Goellner / Germania (bandiera) David Prinosil 6(5)–7 7–6(4) 6-1

Collegamenti esterni