Caracas Open 1972

Nell'articolo intitolato Caracas Open 1972 approfondiremo un argomento interessante che affronta aspetti rilevanti di interesse per un vasto pubblico. Questo articolo si propone di offrire uno sguardo dettagliato e approfondito su Caracas Open 1972, esplorandone le origini, l'evoluzione, le ramificazioni e le possibili implicazioni future. In questo senso, esamineremo diverse prospettive, opinioni di esperti e dati rilevanti che ci aiuteranno a comprendere meglio l’argomento in questione. Senza dubbio, Caracas Open 1972 è un argomento affascinante che merita la nostra attenzione e un'analisi dettagliata, quindi questo articolo diventerà una preziosa fonte di informazioni per chiunque sia interessato all'argomento.

Caracas Open 1972
Sport Tennis
Data13 marzo – 19 marzo
Edizione1a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Spagna (bandiera) Manuel Orantes
Doppio
Cile (bandiera) Patricio Cornejo / Cile (bandiera) Jaime Fillol

Il Caracas Open 1972 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento. È stata la 1ª edizione del torneo che fa parte del Commercial Union Assurance Grand Prix 1972. Si è giocato a Caracas in Venezuela dal 13 al 19 marzo 1972.

Campioni

Singolare maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Caracas Open 1972 - Singolare.

Spagna (bandiera) Manuel Orantes ha battuto in finale Pakistan (bandiera) Haroon Rahim 6-4 7-5 6-4

Doppio maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Caracas Open 1972 - Doppio.

Cile (bandiera) Patricio Cornejo / Cile (bandiera) Jaime Fillol hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Jim McManus / Spagna (bandiera) Manuel Orantes 6-4, 6-3, 7-6

Collegamenti esterni