Cantone di La Côte Salanquaise

Nel mondo di oggi, Cantone di La Côte Salanquaise ha attirato l'attenzione di molte persone per la sua importanza e il suo impatto su vari aspetti della vita. Dalla sua rilevanza in ambito educativo alla sua influenza sul posto di lavoro, Cantone di La Côte Salanquaise ha suscitato l'interesse di accademici, esperti e professionisti di diverse discipline. In questo articolo esploreremo nel dettaglio le diverse sfaccettature di Cantone di La Côte Salanquaise, analizzando la sua evoluzione nel tempo, le sue implicazioni nella società odierna e la sua proiezione nel futuro. Inoltre, esamineremo le opportunità e le sfide che Cantone di La Côte Salanquaise rappresenta, nonché le possibili implicazioni che ha sulla vita quotidiana delle persone. Stiamo per intraprendere un viaggio di scoperta e riflessione su Cantone di La Côte Salanquaise, un argomento che non smette mai di sorprendere e generare dibattito nella comunità globale.

Cantone di La Côte Salanquaise
cantone
Canton de la Côte Salanquaise
Localizzazione
StatoFrancia (bandiera) Francia
RegioneOccitania
Dipartimento Pirenei Orientali
ArrondissementPerpignan
Amministrazione
CapoluogoSaint-Laurent-de-la-Salanque
Territorio
Coordinate
del capoluogo
42°46′28″N 2°59′29″E
Superficie88,35 km²
Abitanti31 269 (2012)
Densità353,92 ab./km²
Comuni6
Altre informazioni
Fuso orarioUTC+1
Codice INSEE6604
Cartografia

Il cantone di La Côte Salanquaise è una divisione amministrativa dell'Arrondissement di Céret e dell'Arrondissement di Perpignan.

È stato costituito a seguito della riforma approvata con decreto del 26 febbraio 2014[1], che ha avuto attuazione dopo le elezioni dipartimentali del 2015.

Composizione

Comprende i 6 comuni di:

Note