Cantone di Billère et Coteaux de Jurançon

Nel mondo di oggi, Cantone di Billère et Coteaux de Jurançon è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per innumerevoli persone. Che si tratti del suo impatto sulla società, della sua influenza sulla cultura o della sua importanza nella storia, Cantone di Billère et Coteaux de Jurançon ha catturato l'attenzione di studiosi, esperti e appassionati. La sua rilevanza trascende i confini e copre diverse aree, rendendolo un argomento di profonda analisi e dibattito. In questo articolo esploreremo le diverse sfaccettature di Cantone di Billère et Coteaux de Jurançon e il suo impatto sul mondo contemporaneo, analizzandone la rilevanza storica, la sua influenza attuale e le sue possibili implicazioni nel futuro.

Cantone di Billère et Coteaux de Jurançon
cantone
Canton de Billère et Coteaux de Jurançon
Localizzazione
StatoFrancia (bandiera) Francia
Regione Nuova Aquitania
Dipartimento Pirenei Atlantici
ArrondissementPau
Oloron-Sainte-Marie
Amministrazione
CapoluogoBillère
Territorio
Coordinate
del capoluogo
43°18′09″N 0°23′50″W
Superficie61,06 km²
Abitanti22 795 (2012)
Densità373,32 ab./km²
Comuni5
Altre informazioni
Fuso orarioUTC+1
Codice INSEE6408
Cartografia

Il Cantone di Billère et Coteaux de Jurançon è una divisione amministrativa dell'Arrondissement di Pau e dell'Arrondissement di Oloron-Sainte-Marie.

È stato costituito a seguito della riforma approvata con decreto del 25 febbraio 2014[1], che ha avuto attuazione dopo le elezioni dipartimentali del 2015.

Composizione

Comprende i seguenti 5 comuni:

Note