Nel mondo di oggi, British Independent Film Awards 2019 è diventato un argomento di grande rilevanza e dibattito. L'interesse e l'attenzione verso British Independent Film Awards 2019 sono aumentati negli ultimi anni, poiché è diventata una questione centrale in vari ambiti della società. Da British Independent Film Awards 2019 persona o evento storico, a tema o concetto British Independent Film Awards 2019, questo argomento ha suscitato grande interesse e polemiche in ambito accademico, politico e sociale. In questo articolo esploreremo a fondo l'impatto e l'importanza di British Independent Film Awards 2019, nonché le diverse prospettive e opinioni esistenti su questo argomento.
La cerimonia di premiazione della 22ª edizione dei British Independent Film Awards si è tenuta il 1º dicembre 2019 a Londra, presentata dall'attrice e comica irlandese Aisling Bea.[1][2]
Le candidature sono state annunciate il 30 ottobre 2019.[1] Il film più candidato è stato La vita straordinaria di David Copperfield di Armando Iannucci, con 11 candidature.
I vincitori sono indicati in grassetto, a seguire in ordine alfabetico gli altri candidati.