Bausch & Lomb Championships 2001

Nel mondo di Bausch & Lomb Championships 2001 esiste una lunga tradizione di studio, dibattito ed esplorazione. Fin dall'antichità, Bausch & Lomb Championships 2001 è stato oggetto di fascino e curiosità, generando infinite teorie, scoperte e progressi in vari campi. Attualmente Bausch & Lomb Championships 2001 continua ad essere un argomento di grande interesse per la società, poiché la sua influenza si estende a diversi aspetti della vita quotidiana. In questo articolo approfondiremo l'entusiasmante mondo di Bausch & Lomb Championships 2001, analizzandone l'impatto e la rilevanza oggi, nonché esplorando le sue possibili implicazioni per il futuro.

Bausch & Lomb Championships 2001
Sport Tennis
Data9 aprile - 15 aprile
Edizione22a
SuperficieTerra verde
Campioni
Singolare
Francia (bandiera) Amélie Mauresmo
Doppio
Spagna (bandiera) Conchita Martínez / Argentina (bandiera) Patricia Tarabini

Il Bausch & Lomb Championships 2001 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra verde. È stata la 22ª edizione del torneo, che fa parte della categoria Tier II nell'ambito del WTA Tour 2001. Si è giocato all'Amelia Island Plantation di Amelia Island negli USA dal 9 al 15 aprile 2001.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Bausch & Lomb Championships 2001 - Singolare.

Francia (bandiera) Amélie Mauresmo ha battuto in finale Sudafrica (bandiera) Amanda Coetzer 6–4, 7–5

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Bausch & Lomb Championships 2001 - Doppio.

Spagna (bandiera) Conchita Martínez / Argentina (bandiera) Patricia Tarabini hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Martina Navrátilová / Spagna (bandiera) Arantxa Sánchez Vicario 6–4, 6–2

Note