Bank of the West Classic 1992

Nel mondo di oggi, Bank of the West Classic 1992 è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un ampio spettro di persone. Negli ultimi anni l’interesse per Bank of the West Classic 1992 è aumentato, generando un dibattito sulle sue implicazioni e ripercussioni in vari ambiti. Dalla sfera politica a quella culturale, Bank of the West Classic 1992 ha suscitato l'interesse di accademici, attivisti, politici e comuni cittadini. In questo articolo esploreremo le diverse sfaccettature di Bank of the West Classic 1992, analizzandone l'impatto, la sua evoluzione e le possibili soluzioni per affrontare le sfide che pone.

Bank of the West Classic 1992
Sport Tennis
Data2 novembre - 8 novembre
Edizione22a
SuperficieSintetico indoor
Campioni
Singolare
Jugoslavia (bandiera) Monica Seles
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Gigi Fernández / Comunità degli Stati Indipendenti (bandiera) Nataša Zvereva

Il Bank of the West Classic 1992 è stato un torneo di tennis giocato sul sintetico indoor. È stata la 22ª edizione del torneo, che fa parte della categoria Tier II nell'ambito del WTA Tour 1992. Si è giocato a Oakland negli Stati Uniti, dal 2 all'8 novembre 1992.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Bank of the West Classic 1992 - Singolare.

Jugoslavia (bandiera) Monica Seles ha battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Martina Navrátilová 6–3, 6–4

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Bank of the West Classic 1992 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Gigi Fernández / Comunità degli Stati Indipendenti (bandiera) Nataša Zvereva hanno battuto in finale Sudafrica (bandiera) Rosalyn Fairbank-Nideffer / Stati Uniti (bandiera) Gretchen Rush Magers 3–6, 6–2, 6–4

Collegamenti esterni

  • Sito ufficiale, su bankofthewestclassic.com. URL consultato il 2 agosto 2011 (archiviato dall'url originale il 19 luglio 2011).