Nel mondo di oggi, Athletic Club de Madrid 1930-1931 è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse. Nel tempo Athletic Club de Madrid 1930-1931 ha acquisito sempre maggiore importanza in diversi ambiti, dalla tecnologia alla politica, passando per la cultura e le arti. Sia gli esperti che il pubblico in generale hanno mostrato un crescente interesse a saperne di più su Athletic Club de Madrid 1930-1931, sulle sue implicazioni, sfide e opportunità. In questo articolo esploreremo Athletic Club de Madrid 1930-1931 in modo approfondito, analizzando le sue diverse sfaccettature e il suo impatto sulla società odierna. Dalla sua origine alla sua proiezione futura, approfondiremo un'analisi dettagliata che ci permetterà di comprendere appieno l'importanza di Athletic Club de Madrid 1930-1931 oggi.
Questa voce raccoglie le informazioni riguardanti l'Athletic Club de Madrid, antico nome del Club Atlético de Madrid, nelle competizioni ufficiali della stagione 1930-1931.
Stagione
Nella stagione 1930-1931 i colchoneros, allenati da Rudolf Jeny, terminarono il campionato al terzo posto e pur vincendo tutte le partite giocate in casa, mancarono la promozione in Primera División. In Coppa della Repubblica l'Atlético Madrid fu invece eliminato ai sedicesimi di finale dal Valladolid. Nel campionato Regional de Madrid, la squadra si piazzò al secondo posto perdendo lo scontro diretto per il titolo all'ultima giornata contro il Madrid CF.[1]
Rosa
Statistiche
Statistiche di squadra
Note
Collegamenti esterni