Art of Murder - FBI: La crudele arte dell'omicidio

Nel mondo di oggi, Art of Murder - FBI: La crudele arte dell'omicidio è diventata una questione molto rilevante che ha un impatto su diversi aspetti della vita quotidiana. Fin dalla sua comparsa, Art of Murder - FBI: La crudele arte dell'omicidio ha generato dibattiti, controversie e ha segnato un prima e un dopo nel modo in cui le persone percepiscono e affrontano determinate situazioni. La sua influenza si è estesa a diversi ambiti, dalla politica alla cultura popolare, e la sua presenza nella società odierna è innegabile. In questo articolo esploreremo in dettaglio l'impatto e l'importanza di Art of Murder - FBI: La crudele arte dell'omicidio, analizzandone la rilevanza in diversi contesti e offrendo una visione completa del suo ruolo nel mondo di oggi.

Art of Murder - FBI:
La crudele arte dell'omicidio

videogioco
Titolo originaleArt of Murder: FBI Confidential
PiattaformaMicrosoft Windows
Data di pubblicazioneMicrosoft Windows:
Giappone 2008
2008
2008
2008
GenereAvventura grafica
Temainvestigazione
OriginePolonia
SviluppoCity Interactive
PubblicazioneCity Interactive
Modalità di giocoGiocatore singolo
SupportoDVD-ROM
Fascia di etàPEGI: 16[1]

Art of Murder - FBI: La crudele arte dell'omicidio è un videogioco sviluppato per Microsoft Windows.

Trama

La protagonista del gioco è un agente dell'FBI di nome Nicole Bonnet, che deve risolvere una serie di macabri omicidi. Le vittime vengono uccise in un modo sconosciuto, e l'omicida in seguito rimuove i loro cuori. L'avventura ha inizio a New York, ma la vicenda porterà a visitare luoghi ben più remoti come la città peruviana di Cuzco, risalente all'impero Inca, e la foresta amazzonica.

Modalità di gioco

Accoglienza

Note

  1. ^ (EN) Art of Murder: FBI Confidential, su Pan European Game Information, Interactive Software Federation of Europe. URL consultato il 27 dicembre 2021.

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàBNF (FRcb16664849s (data)