Nel mondo di oggi, Antonio Pérez (giocatore di calcio a 5) ha acquisito una rilevanza inaspettata. Che sia per il suo impatto sulla società, per la sua risonanza nella cultura popolare o per la sua importanza in campo accademico, Antonio Pérez (giocatore di calcio a 5) è diventato un argomento centrale di dibattito e riflessione. Dalle sue origini fino alla sua evoluzione odierna, Antonio Pérez (giocatore di calcio a 5) ha segnato un prima e un dopo nel modo in cui percepiamo il mondo che ci circonda. In questo articolo esploreremo i diversi aspetti legati a Antonio Pérez (giocatore di calcio a 5), analizzando la sua influenza in diversi ambiti e il suo ruolo nel plasmare la nostra realtà.
Antonio Pérez Ortega, noto semplicemente come Antonio Pérez (Jaén, 19 ottobre 2000), è un giocatore di calcio a 5 spagnolo.
Carriera
Già campione europeo con la Spagna under 19[1], Pérez debutta nella Nazionale maggiore nel corso dell'amichevole del 15 novembre 2021 vinta dalle furie rosse per 3-0 contro l'Ucraina[2]. Nel settembre del 2024 viene incluso nella lista dei convocati della Spagna alla Coppa del Mondo[3].
Palmarès
Club
Nazionale
Note