Anna Lehr

In questo articolo esploreremo nel dettaglio Anna Lehr, un argomento di grande attualità oggi. Nel corso della storia, Anna Lehr è stato oggetto di dibattiti e controversie, generando grande interesse sia nel mondo accademico che nella sfera popolare. Dalle sue origini fino al suo impatto sulla società odierna, Anna Lehr ha svolto un ruolo fondamentale in vari ambiti della vita umana. Attraverso un'analisi esaustiva, esamineremo i diversi aspetti legati a Anna Lehr, approfondendo la sua importanza, le sue implicazioni e la sua rilevanza nel mondo contemporaneo. Senza dubbio, Anna Lehr è un argomento che merita di essere esplorato in modo approfondito e dettagliato, per comprenderne l'influenza e la portata nella società odierna.

Anna Lehr in The Truth About Husbands (1920)

Anna Lehr, (New York, 17 novembre 1890Santa Monica, 22 gennaio 1974), è stata un'attrice statunitense che lavorò nel cinema all'epoca del muto.

Fu sposata dal 1908 al 1921 al regista Edwin McKim. Dalla loro unione nacque una figlia che sarebbe diventata nota come attrice con il nome di Ann Dvorak.

Filmografia

Altri progetti

Collegamenti esterni