In questo articolo esploreremo l'impatto di Angus McLaren in diversi ambiti della vita quotidiana. Dalla sua influenza sull’economia al suo impatto sulla società, Angus McLaren è stato argomento di interesse e dibattito negli ultimi tempi. Analizzeremo come Angus McLaren ha trasformato le dinamiche lavorative, le relazioni interpersonali e il modo di relazionarci con il mondo che ci circonda. Inoltre, esamineremo diverse prospettive su Angus McLaren e la sua connessione con aspetti culturali, storici e tecnologici. Attraverso questo articolo, speriamo di fornire una visione ampia e completa dell'impatto di Angus McLaren sulla nostra realtà contemporanea.
Angus McLaren (Wonthaggi, 3 novembre 1988) è un attore australiano noto per il ruolo di Lewis McCartney nella serie televisiva H2O.
Angus McLaren è nato a Wonthaggi, in Victoria[1] ed è cresciuto in una fattoria vicino a Leongatha. Suo fratello maggiore Aidan è il batterista della band "Long Walk Home", mentre Angus suona la batteria nella band "Rapids".
Dopo essere apparso in numerose produzioni del Leongatha Lyric Theatre e nelle rappresentazioni scolastiche, ottiene il suo primo ruolo da professionista nella serie Something in the Air, all'età di 12 anni. Seguono altri ruoli in televisione, in Worst Best Friends, Saddle Club e Fergus McPhail, oltre ad apparizioni occasionali in Blue Heelers - Poliziotti con il cuore, Comedy Inc. e un ruolo ricorrente in Neighbours.
Angus McLaren ottiene il suo primo ruolo come personaggio principale nella serie televisiva per bambini Silversun. Successivamente, recita nel film del 2005 Court of Lonely Royals, diretto da Rohan Michael Hoole. Nello stesso anno, lavora in Last Man Standing, mentre dal 2006 al 2010 interpreta Lewis McCartney in H2O.
Dal 2008, appare nella serie Packed to the Rafters, nel ruolo di Nathan Rafter.
Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Angus McLaren è stato doppiato da:
Controllo di autorità | VIAF (EN) 305380091 · LCCN (EN) no2013125169 |
---|