Creatore di angeli



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Creatore di angeli. Secoli e secoli di conoscenza umana su Creatore di angeli sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Creatore di angeli e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Creatore di angeli. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Creatore di angeli! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Creatore di angeli, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Dal 1920 circa, un creatore di angeli è stato utilizzato nella vecchia lingua colloquiale per riferirsi a una persona che abortisce illegalmente una gravidanza . Medici , ostetriche o guaritori , ma anche persone che non hanno una formazione medica , possono agire come "creatori di angeli" . Spesso eseguono i loro interventi in condizioni igienicamente discutibili e senza la conoscenza e le cure necessarie, in modo che possano derivarne complicazioni (ad esempio sanguinamento , infezioni o infertilità ). Anche le morti di donne incinte venivano e venivano prima. Queste persone spesso eseguono aborti con strumenti non medici (ad es. Ferri da maglia ) o prodotti chimici e rimedi casalinghi (ad es. Piante ( velenose ) o acqua saponosa ).

Nei paesi con possibilità legali di aborto, Engelmacher potrebbe essere ancora attivo se il termine per l'aborto legale è stato superato.

Dall'inizio del XIX secolo, una donna che ha deliberatamente lasciato morire figli adottivi piccoli e soprattutto illegittimi ("trasformati in angeli ") per arricchirsi con l'assegno di cura è stata definita una creatrice di angeli .

Guarda anche

link internet

Wikizionario: Engelmacher  - spiegazioni di significati, origini delle parole, sinonimi, traduzioni

Prove individuali

  1. a b Ale Pda: Sulla teoria della monetazione in prestito in lingua ceca-tedesca contact: a historical-comparative study in the inner-slavo and European context, Peter Lang AG , 2010, p. 195 ( limited preview in Google book search ).
  2. ^ A b Sigrid Luchtenberg: Eufemismi nel tedesco di oggi . Con un contributo al tedesco come lingua straniera . Lang, Francoforte sul Meno 1985, ISBN 3-8204-5419-5 (dissertazione: Università di Bonn 1975 con il titolo: Sigrid Luchtenberg: Investigation of euphemisms in contemporary German ).

Opiniones de nuestros usuarios

Nunzia Manca

Pensavo di sapere già tutto sulla Creatore di angeli, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Giancarlo Pepe

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Creatore di angeli

Carmela Rosso

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Creatore di angeli è quello che stavo cercando

Leonardo De Angelis

Le informazioni fornite su Creatore di angeli sono veritiere e molto utili. Bene

Felice Gori

La voce su Creatore di angeli è stata molto utile per me, Grazie