Benoît Zwierzchiewski



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benoît Zwierzchiewski. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benoît Zwierzchiewski sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benoît Zwierzchiewski e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benoît Zwierzchiewski. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benoît Zwierzchiewski! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benoît Zwierzchiewski, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benoît Zwierzchiewski (nato il 19 agosto 1976 a Mouscron , Belgio ) è un corridore di lunga distanza francese .

Nel 1995 è diventato campione nazionale nella corsa dei 10.000 metri e nel 1996 e 1998 nella corsa su strada di 10 km . Nel 1998 è arrivato terzo alla Maratona di Reims in 2:10:51, e nel 2000 è diventato campione di maratona francese con una vittoria in 2:10:47 . Alla maratona dei Campionati mondiali di atletica leggera del 2001 a Edmonton, è arrivato 13 °.

Nel 2002 ha vinto la Maratona di Parigi in 2:08:18 ed è arrivato al 14 ° posto ai Campionati Europei di atletica leggera a Monaco . L'anno successivo è arrivato secondo nella stessa posizione e ha stabilito il record europeo di António Pinto con 2:06:36 . Nel 2004 è arrivato sesto alla Maratona di Londra in 2:09:35.

Nel 2009 e nel 2011 ha vinto la Maratona di Marsiglia rispettivamente in 2:25:57 e 2:19:39.

Benoît Z, come viene anche chiamato, è alto 1,71 me pesa 57 kg.

Migliori risultati personali

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Carla Pepe

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benoît Zwierzchiewski, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benoît Zwierzchiewski, Ottimo post sulla Benoît Zwierzchiewski

Maurizio Santini

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benoît Zwierzchiewski