Benita Willis



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benita Willis. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benita Willis sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benita Willis e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benita Willis. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benita Willis! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benita Willis, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benita Willis ( Benita Jaye Willis, a partire 2002-2009 sotto il nome Benita Johnson , nato 6 maggio, 1979, in Mackay ) è un australiano fondista .

I suoi primi successi sono stati in pista, dove ha battuto gli attuali record dell'Oceania oltre i 3000 metri (8: 38,06 min il 13 luglio 2003 a Gateshead ), 5000 metri (14: 47,60 min il 6 settembre 2002 a Berlino ) e 10.000 metri (30: 37.68 min come ottavo ai Campionati del mondo 2003 a Parigi / Saint-Denis ).

Oltre a vincere i campionati mondiali di cross country nel 2004 , ha ottenuto il successo nella mezza maratona : è stata terza ai campionati mondiali di mezza maratona nel 2003 e ha vinto la Great North Run nel 2004 in 1:07:55 h. Il debutto a fondo nella maratona di New York dello stesso anno fu deludente, tuttavia. Era quattordicesima in 2:38:03 h.

Nel 2005 è arrivata sesta alla Maratona di Londra in 2:26:32 h. Nel 2006, ha stabilito un record nella corsa su strada australiana di 10 km (31:17 min) ed è migliorata come terza della Maratona di Chicago, 18 anni, Ozeanienrekord nella Maratona da Lisa Martin-Ondieki in 2:22:36 ore.

Nel 2007 ha vinto la mezza maratona di Berlino in 1:08:28 h.

link internet

Commons : Benita Willis  - raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Gino Bartolini

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benita Willis., Corretto

Teresa Bernardi

L'informazione su Benita Willis è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Diego Testa

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benita Willis dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benita Willis molto interessante

Annalisa Bianco

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benita Willis, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì