Zhang Changhong

In questo articolo affronteremo Zhang Changhong, un argomento molto importante che ha catturato l'attenzione degli esperti e del grande pubblico negli ultimi tempi. Zhang Changhong è un argomento che ha generato dibattiti, polemiche e ha suscitato l'interesse di un ampio spettro di persone. Pertanto, è fondamentale analizzare a fondo tutti gli aspetti legati a Zhang Changhong, con l’obiettivo di comprenderne l’impatto, le implicazioni e cercare possibili soluzioni o risposte. In questo articolo verranno esplorate diverse prospettive, presentati dati rilevanti e offerte riflessioni approfondite su Zhang Changhong, nel tentativo di far luce su questo argomento così attuale oggi.

Zhang Changhong
Zhang Changhong nel 2018
NazionalitàCina (bandiera) Cina
Altezza180 cm
Tiro a segno
SpecialitàCarabina
Palmarès
Competizione Ori Argenti Bronzi
Giochi olimpici 1 0 0
Mondiali 0 0 1
Campionati asiatici di tiro a segno 0 0 1

Vedi maggiori dettagli

Statistiche aggiornate all'8 agosto 2021

Zhang Changhong (Shandong, 14 febbraio 2000) è un tiratore a segno cinese, vincitore della medaglia d'oro nella carabina tre posizioni alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e siglando anche un nuovo record del mondo[1][2].

Palmarès

Tokyo 2020: oro nella carabina 50 metri 3 posizioni.

Note

  1. ^ Tiro a segno, Olimpiadi Tokyo: oro e record del mondo per Zhang Changhong nella carabina 3 posizioni!, su oasport.it, OA sport.
  2. ^ 50m Rifle 3 Positions Men - Results (PDF), su olympics.com. URL consultato il 22 agosto 2021 (archiviato dall'url originale il 2 agosto 2021).

Altri progetti

Collegamenti esterni