Nell'articolo Yūta Koike approfondiremo un argomento che è stato oggetto di grande interesse e dibattito nella società odierna. Nel corso degli anni Yūta Koike ha catturato l’attenzione di accademici, esperti e grande pubblico, generando un’ampia gamma di opinioni e prospettive. Dal suo impatto sulla vita quotidiana alla sua influenza sulle tendenze culturali, Yūta Koike ha lasciato un segno significativo in vari ambiti. Questo articolo cercherà di approfondire la storia, l'impatto e le implicazioni future di Yūta Koike, con l'obiettivo di fornire una visione completa e arricchente su questo argomento. Attraverso un'analisi dettagliata e approfondita, il lettore sarà in grado di approfondire le complessità e le dimensioni di Yūta Koike, arricchendo la propria comprensione e prospettiva su di esso.
Yūta Koike (小池 裕太?, Koike Yūta; Prefettura di Tochigi, 6 novembre 1996) è un calciatore giapponese, difensore del Vissel Kōbe.
Carriera
Cresciuto nei settori giovanili di Anhelo Utsunomiya e Albirex Niigata, dal 2015 al 2018 gioca con la rappresentativa dell'Università di Ryūtsū Keizai. Nel 2016 viene ceduto in prestito ai Kashima Antlers, dove però riesce solamente a disputare un incontro nella Coppa di Lega giapponese. Il 21 agosto 2018 viene acquistato dai belgi del Sint-Truiden.[1] Dopo non aver disputato incontri ufficiali con il club belga, il 26 marzo 2019 fa ritorno in prestito ai Kashima Antlers, fino al termine della stagione.[2] Il 14 giugno successivo riesce ad esordire in J1 League, disputando l'incontro vinto per 2-0 contro il Cerezo Osaka. L'11 gennaio 2020 passa a titolo definitivo proprio al Cerezo Osaka.[3] Il 20 dicembre 2021 viene ufficializzato il suo trasferimento allo Yokohama F·Marinos, in vista della stagione 2022.[4]
Statistiche
Presenze e reti nei club
Statistiche aggiornate al 24 dicembre 2022.
Palmarès
Club
Competizioni nazionali
- Yokohama F·Marinos: 2022
- Yokohama F·Marinos: 2023
Nazionale
- 2017
Note
Collegamenti esterni
- (DE, EN, IT) Yūta Koike, su Transfermarkt, Transfermarkt GmbH & Co. KG.

- Yūta Koike, su it.soccerway.com, Perform Group.

-

- (EN) Yūta Koike, su soccerbase.com, Racing Post.

- (JA) Yūta Koike, su J.League Data Site, J.League.
