WTA German Open 1985

Nel mondo di oggi, WTA German Open 1985 è un argomento che genera molto interesse e dibattito. Da decenni WTA German Open 1985 è oggetto di studi e ricerche in diversi ambiti, dando origine ad una grande quantità di informazioni e opinioni in merito. L'importanza di WTA German Open 1985 si riflette nella sua influenza sulla società e nel suo impatto sulla nostra vita quotidiana. Attraverso questo articolo, proponiamo di analizzare e discutere diversi aspetti relativi a WTA German Open 1985, al fine di fornire una visione ampia e arricchente di questo argomento molto rilevante.

WTA German Open 1985
Sport Tennis
Data13 maggio – 19 maggio
Edizione73a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Germania Ovest (bandiera) Steffi Graf
Doppio
Germania Ovest (bandiera) Claudia Kohde Kilsch / Cecoslovacchia (bandiera) Helena Suková

Il WTA German Open 1985 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 73ª edizione del German Open, che fa parte Virginia Slims World Championship Series 1985. Si è giocato al Rot-Weiss Tennis Club di Berlino in Germania dal 13 al 19 maggio 1985.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: WTA German Open 1985 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Chris Evert ha battuto in finale Germania Ovest (bandiera) Steffi Graf 6–4, 7–5.

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: WTA German Open 1985 - Doppio.

Germania Ovest (bandiera) Claudia Kohde Kilsch / Cecoslovacchia (bandiera) Helena Suková hanno battuto in finale Germania Ovest (bandiera) Steffi Graf / Francia (bandiera) Catherine Tanvier 6–4, 6–1.

Collegamenti esterni