Verizon Tennis Challenge 1988

Oggi Verizon Tennis Challenge 1988 è un argomento che copre una vasta gamma di aspetti della società odierna. Dall'impatto che ha sulla vita delle persone alla sua rilevanza in ambito professionale, Verizon Tennis Challenge 1988 si è rivelato un tassello fondamentale nello sviluppo e nell'evoluzione di vari ambiti. Attraverso varie ricerche e studi è stato possibile confermare l'importanza che Verizon Tennis Challenge 1988 ha nella nostra vita quotidiana, nonché il suo ruolo nel plasmare diversi aspetti della realtà. In questo articolo esploreremo i diversi approcci e prospettive su Verizon Tennis Challenge 1988, analizzandone l’influenza e la rilevanza nel mondo contemporaneo.

Verizon Tennis Challenge 1988
Sport Tennis
Data7 marzo - 13 marzo
Edizione3a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Unione Sovietica (bandiera) Andrej Česnokov
Doppio
Francia (bandiera) Guy Forget / Francia (bandiera) Yannick Noah

Il Verizon Tennis Challenge 1988 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento. È stata la 3ª edizione del torneo, che fa parte del Nabisco Grand Prix 1988. Si è giocato ad Orlando negli Stati Uniti dal 7 al 13 marzo 1988.

Campioni

Singolare maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Verizon Tennis Challenge 1988 - Singolare.

Unione Sovietica (bandiera) Andrej Česnokov ha battuto in finale Cecoslovacchia (bandiera) Miloslav Mečíř 7-6, 6-1

Doppio maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Verizon Tennis Challenge 1988 - Doppio.

Francia (bandiera) Guy Forget / Francia (bandiera) Yannick Noah hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Sherwood Stewart / Australia (bandiera) Kim Warwick 6-4, 6-4

Collegamenti esterni