Tennis Channel Open 2006

Nel contesto attuale, Tennis Channel Open 2006 è diventato un argomento rilevante di grande interesse per un ampio spettro di pubblico. Che sia per il suo impatto sulla società, per la sua rilevanza storica o per la sua influenza in campo professionale, Tennis Channel Open 2006 ha catturato l'attenzione di persone di diverse età, culture e professioni. In questo articolo esploreremo in modo approfondito i diversi aspetti legati a Tennis Channel Open 2006, dalle sue origini alla sua posizione oggi. Analizzeremo la sua importanza, le sue implicazioni e come ha plasmato o continuerà a plasmare il mondo che ci circonda. Indipendentemente dalle tue conoscenze precedenti su Tennis Channel Open 2006, questo articolo ti fornirà informazioni preziose e ti inviterà a riflettere sulla sua rilevanza nella tua vita.

Tennis Channel Open 2006
Sport Tennis
Data27 febbraio – 6 marzo
Edizione19a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) James Blake
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Bob Bryan / Stati Uniti (bandiera) Mike Bryan

Il Tennis Channel Open 2006 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento. È stata la 19ª edizione del Tennis Channel Open,che fa parte della categoria International Series nell'ambito dell'ATP Tour 2006. Si è giocato al The Amanda & Stacy Darling Memorial Tennis Center di Las Vegas in Nevada, dal 27 febbraio al 6 marzo 2006.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Tennis Channel Open 2006 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) James Blake ha battuto in finale Australia (bandiera) Lleyton Hewitt 7-5, 2-6, 6-3

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Tennis Channel Open 2006 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Bob Bryan / Stati Uniti (bandiera) Mike Bryan hanno battuto in finale Rep. Ceca (bandiera) Jaroslav Levinský / Svezia (bandiera) Robert Lindstedt 6-3, 6-2

Collegamenti esterni