Stazione di Inae

Nel mondo di oggi, Stazione di Inae è un argomento di crescente interesse in vari ambiti e settori. Con il progresso della tecnologia e della globalizzazione, Stazione di Inae è diventato un punto di convergenza per la discussione e l'analisi. Il suo impatto si estende a diversi ambiti, dall’economia e politica, alla società e alla cultura. In questo articolo approfondiremo il tema Stazione di Inae, analizzandone le implicazioni e le ricadute in vari contesti. Dalla sua nascita ad oggi, Stazione di Inae ha dimostrato di essere un fattore determinante nel processo decisionale e nel plasmare il mondo in cui viviamo.

Inae
stazione ferroviaria
稲枝
Vista della stazione
Localizzazione
StatoGiappone (bandiera) Giappone
LocalitàHikone, Shiga
Coordinate35°12′11.88″N 136°11′40.56″E
Linee Linea JR Biwako

Linea principale Tōkaidō

Storia
Stato attualeIn uso
Anno attivazione1920
Caratteristiche
TipoDi superficie passante
Binari2
OperatoriWest Japan Railway Company
InterscambiBus
Statistiche viaggiatori
al giorno2.493 (2011)
FonteJR West

La stazione di Inae (稲枝駅?, Inae-eki) è una stazione ferroviaria della città di Hikone, nella prefettura di Shiga in Giappone. La stazione è gestita dalla JR West e serve la linea Biwako (parte della linea principale Tōkaidō).

Struttura

La stazione è costituita da una piattaforma laterale e una a isola centrale con 3 binari in superficie al livello del terreno. Per quanto riguarda il traffico, per tutto il giorno alla stazione fermano circa 2 treni all'ora.

1 Linea JR Biwako per Kusatsu, Kyoto e Ōsaka
2 Linea JR Biwako per Maibara, Nagahama e Ōgaki

Stazioni adiacenti

Servizio
Linea principale Tōkaidō
(Linea JR Biwako)
Kawase Locale Notogawa

Altri progetti

Collegamenti esterni