Staz Nair

In questo articolo esploreremo l'argomento Staz Nair da diverse prospettive e approcci. Staz Nair è un argomento ampio e rilevante che negli ultimi anni ha catturato l'attenzione di vari settori della società. Affronteremo aspetti fondamentali di Staz Nair, esaminandone l'impatto in diversi ambiti e la sua evoluzione nel tempo. Inoltre, analizzeremo i diversi punti di vista che esistono attorno a Staz Nair, nonché le implicazioni che ha sulla vita quotidiana delle persone. Attraverso questo articolo, cerchiamo di fornire una visione completa e aggiornata su Staz Nair, con l'obiettivo di offrire ai nostri lettori una conoscenza più approfondita e arricchente su questo argomento.

Staz Nair

Staz Nair (Londra, 17 giugno 1991) è un attore e modello britannico, di origini russe e indiane.

È noto soprattutto per aver interpretato Qhono nella serie televisiva Il Trono di Spade[1] e William Dey in Supergirl.[2]

Filmografia

Cinema

Televisione

Doppiatori italiani

Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Staz Nair è stato doppiato da:

Note

  1. ^ (EN) Former X Factor hopeful Staz Nair joins HBO's Game of Thrones, su Mail Online, 16 ottobre 2015. URL consultato il 24 aprile 2024.
  2. ^ (EN) Cynthia Vinney, Supergirl: Staz Nair on William's Complexity & His Relationship With Kara, su cbr.com, 28 ottobre 2019. URL consultato il 9 gennaio 2020.

Collegamenti esterni